top of page

"HIATUS MIXTAPE" IL NUOVO DISCO DI BLUE VIRUS

  • simone
  • 2 ott 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Il rapper torinese Blue Virus ha rilasciato in data odierna il suo nuovo mixtape "Hiatus". Al suo interno sono presenti collaborazioni vocali con MadMan, Dani Faiv, Dirty, Nick Sick, Yota Damore, e Mostro

e le basi sono tutte prodotte da JØ Diana tranne una co-produzione di Jack Sapienza. Il tape è uscito in freedownload e su YouTube circa tre ore fa e potete ascoltarlo qui.

Qualcosa su Blue Virus.

Antonio Corda a.k.a. Blue Virus è un rapper di Torino classe '89.

Antonio inizia ad appassionarsi al rap in terza media quando un compagno di classe gli fa ascoltare the Marshall Mathers Lp di Eminem. Nel 2010 pubblica il suo primo progetto costato da Madman. Nel 2011 esce Versi Ep, disco pubblicato in collaborazione con Dj Raw e che vantava le collaborazioni con Low Low e Sercho , poco più avanti sempre nello stesso avanti farà uscire versi col.2 con all'interno la voce di Madman. nel 2012 fa uscire Disease An Ep e poco più avanti voci vol.3, entrambi gli album contengono un feat con il giovane pugliese. Nel 2014 pubblica il suo primo disco ufficiale "Migliori Anni Del Nostro Mitra". Nel 2016 esce un mixtape hostato da Shade disco che andrà insold out nella sua tiratura limitata in soli 4 giorni. Il 1 novembre dello stesso anno farà uscire il suo secondo album ufficiale "Fosse Per Lei" che debutta al primo posto per la classifica Hip Hop/Rap di iTunes.

Yorumlar


Continua a seguirci su:

  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
bottom of page